IL TRIO MONNEZZSKYN ☆ PUTIN + WAGNER + PRIGOZHIN = Pillola Politica di MAVA FANKÙ

Cari lettori, oggi vi presentiamo una notizia che farà tremare le fondamenta della politica internazionale. Il trio più bizzarro e pericoloso del momento è stato finalmente svelato: Putin, Wagner e Prigozhin! Ma chi sono questi personaggi? E cosa li rende così speciali?

@Photo Web – Wladimir Putin e Yevgeny Prigozhin

Vladimir Putin, il presidente genocida russo dal volto impassibile e dalle mosse imprevedibili. È lui il capo indiscusso di questa banda di loschi individui. Con la sua abilità nel manipolare le situazioni politiche, Putin sembra essere sempre un passo avanti a tutti gli altri. Ma quale sarà il suo obiettivo finale?

Wagner, non stiamo parlando del celebre compositore tedesco, ma di una misteriosa organizzazione paramilitare russa. Questi uomini senza scrupoli sembrano pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono. Si dice che siano stati coinvolti in operazioni militari segrete in Ucraina e Siria. Ma quali sono i loro legami con Putin?

Prigozhin, il “cuoco del Cremlino”, come viene spesso chiamato. Questo magnate russo è famoso per aver creato un vero e proprio impero culinario, ma sembra che la sua passione per la cucina sia solo una copertura per le sue attività oscure. Si dice che Prigozhin sia il finanziatore di Wagner e che abbia stretti legami con Putin. Ma cosa si nasconde dietro questa strana alleanza?

@Photo Web – Carro armato della Wagner si ferma a 200 km da Mosca

Secondo alcune fonti, i canali Telegram utilizzati dai soldati mercenari sono pieni di messaggi di protesta e frustrazione. Alcuni sostengono che la decisione di fermarsi a soli 200 km da Mosca sia stata presa senza una valida motivazione, definendola “insensata”.

Tuttavia, ciò che desta maggiormente curiosità sono le voci cospirazioniste che stanno circolando. Secondo queste teorie, il capo della Wagner, Prigozhin, avrebbe pianificato tutto con Putin. Si ipotizza che questo possa essere stato un modo per mettere alla prova la fedeltà dell’élite russa.

Io Mava Fankù, considerata l’esperta di politica internazionale più irriverente del momento, penso che Putin, Wagner e Prigozhin sono come tre ingredienti tossici che mescolati insieme creano una miscela esplosiva di Monnezzskin. Appunto.

In conclusione, cari lettori, il trio Monnezza – ops! – è pronto a scatenare il caos nella politica internazionale. Putin, Wagner e Prigozhin sembrano avere un piano ben definito, ma solo il tempo ci dirà quale sarà il loro prossimo colpo di scena. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla Pillola Politica!

Mava Fankù

Copyright@2023 The Women’ Sentinel – Diritti Riservati – Riproduzione Vietata

Shares