PIU’ LIBERAZIONE CHE MAI @ PENSIERINI POLITICI DI MAVA FANKU’

0

ASCOLTA il podcast dalla voce di MAVA , con “La Libertà'” di GIORGIO GABER

Come sarà quest’anno la Festa della Liberazione dal nazifascismo, rispetto al passato?

Considerando che finora gran parte dei politici delle destre che ora sono al governo hanno sempre cercato di glissare questa celebrazione, cosi’ come ha fatto recentemente La Russa, non rispondendo alla domanda dei giornalisti, posta durante la presentazione del libro di Casini a Milano. Sembra quindi che le destre non abbiano nulla da festeggiare e questo non promette niente di buono.

Vedremo chi sarà coerente con il passato e chi invece, rappresentando adesso il governo di una Repubblica Democratica Antifascista, dovrà fare buon viso a cattivo gioco.

Il buon senso mi porta a pensare che, l’unica figura rassicurante che può presenziare con credibilità a questa fondamentale celebrazione, è il nostro beneamato Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

E fosse per me, a questo punto, per scongiurare il pericolo implicito di una mini deriva anti democratica a causa dell’operato di questo governo, che già dopo pochi mesi sta collezionando una serie di piccoli danni, auspico una presa di posizione netta e precisa del nostro Presidente.

Unico baluardo di Democrazia e Libertà.

Mava Fankù

GIORGIO GABER – LA LIBERTA’

@da YouTube – Sono Solo Canzonette

copyright@2003thewomensentinel – diritti riservati – riproduzione vietata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares